Dona

Il servizio che la rete Caritas in diocesi di Como svolge a livello ecclesiale e sociale non sarebbe possibile senza il tuo contributo. Per questo ti diciamo “grazie”!

Due sono le modalità con cui puoi sostenere il lavoro dei nostri operatori e volontari nel portare avanti i tanti progetti attivi sul territorio:

• una donazione alla Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus
  • una donazione alla Caritas diocesana di Como

FONDAZIONE CARITAS SOLIDARIETÀ E SERVIZIO ONLUS

La Fondazione si occupa, su mandato della Caritas diocesana, della gestione dei servizi presenti sul territorio (Centri di Ascolto, mense per i poveri, servizi per la grave marginalità).
È possibile contribuire alle sue attività con un versamento tramite PayPal o carta di credito (per importi superiori a 300 euro si invita a utilizzare il bonifico per evitare il pagamento di alte commissioni):
Oppure con un bonifico intestato a:c/c bancario presso Credito Valtellinese
IBAN: IT 87 B 05216 10900 0000 0000 3692
intestato Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus
Piazza Grimoldi 5 – 22100 Como
Le offerte alla Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus sono deducibili ai fini fiscali.

CARITAS DIOCESANA DI COMO

E’ possibile sostenere la Caritas diocesana di Como con donazioni indirizzate a:

c/c bancario presso Credito Valtellinese
IBAN: IT 95 F 05216 10900 0000 0000 5000
intestato Caritas Diocesana di Como
Viale Battisti 8 – 22100 Como

Si informa che le offerte alla Caritas diocesana di Como non sono deducibili ai fini fiscali.