Il nuovo InformaCaritas su “il Settimanale della Diocesi di Como”

6 luglio 2022 – Su “il Settimanale della Diocesi di Como” del 7 luglio 2022 vi segnaliamo la nuova uscita dell’InformaCaritas.
È un interessante report sul 42° Convegno nazionale delle Caritas diocesane che si è svolto a Rho (MI) dal 20 al 23 giugno e al quale ha partecipato una delegazione della Caritas diocesana di Como.

All’importante evento, dal titolo “Camminare insieme sulla via degli ultimi”, erano presenti 547 delegati in rappresentanza di 165 diocesi. Nelle due pagine pubblichiamo anche le parole del vescovo di Como, mons. Oscar Cantoni, pronunciate durante la celebrazione del 22 giugno alla presenza di tutti i delegati e la riflessione del direttore della Caritas diocesana, Rossano Breda.

Leggi e scarica il nuovo InformaCaritas del 7 luglio 2022