Sul “Settimanale della Diocesi di Como” la nuova pagina Caritas del 16 giugno 2022

16 giugno 2022 – È stata pubblicata su “il Settimanale della Diocesi di Como” del 16 giugno 2022 la nuova pagina Caritas.

Il focus è un bilancio dettagliato dell’attività del Centro Diurno “L’Incontro”, il servizio della Caritas diocesana di Como aperto in via Giovio 42.

Ne abbiamo parlato con il responsabile, Alessio Cantaluppi, che ha illustrato il lavoro fatto nel 2021 e le iniziative in programma per il rilancio del servizio. Importante è l’appello per nuovi volontari, utili per aumentare l’orario di apertura e per seguire meglio gli ospiti.

Nella pagina è anche riportata la toccante testimonianza della volontaria Raffaella.

Leggi e scarica la pagina Caritas del 16 giugno 2022

Sostieni i servizi della Caritas diocesana