Sul “Settimanale della Diocesi di Como” la nuova pagina Caritas del 10 giugno 2021

10 giugno 2021 – È stata pubblicata su “il Settimanale della Diocesi di Como” del 10 giugno 2021 la nuova pagina Caritas. Il tema trattato è “Estate Giovani”, l’esperienza di servizio e di condivisione durante il periodo estivo proposta dalla Caritas diocesana di Como.
Grazie alla presenza di Casa Nazareth in via Luigi Guanella 12 a Como – la struttura gestita dalla Caritas che ospita la mensa di solidarietà per i senza dimora della città – viene offerta ai giovani dai 18 ai 30 anni la possibilità di sperimentare un tempo di vita fraterna (in turni settimanali), dormendo nelle stanze al primo piano della struttura, e prestando servizio, durante il giorno, alla mensa di solidarietà. Nella pagina tutti i particolari del progetto.

Leggi e scarica la pagina Caritas del 10 giugno 2021

DONA ORA PER LA MENSA DI SOLIDARIETÀ DI CASA NAZARETH