Casa Nazareth: dal 1° giugno aperto il servizio self-service per gli ospiti della mensa

2 giugno 2021 – Da martedì 1 giugno a Casa Nazareth in via San Guanella 12 a Como è attivo per gli ospiti della mensa il servizio self-service con consumazione del pasto seduti ai tavoli nelle sale interne della struttura.
Un altro importante passo in avanti verso il ritorno alla “normalità” per i senza dimora della città che finalmente possono alimentarsi in modo dignitoso con un pasto caldo cucinato nella mensa e servito dai volontari presenti a Casa Nazareth.

Addio quindi al cibo distribuito nei sacchetti da asporto e mangiato all’esterno, una procedura adottata oltre un anno fa per far fronte alle restrizioni anti-Covid. E proprio per rispettare le normative, per il momento i posti a sedere sono 40, ma la speranza è di raddoppiare quando la pandemia sarà finita.

Il grazie di cuore a operatori (in particolare alla cuoca Pamela) e volontari che ogni giorno rendono possibile questo importante servizio per la città.

DONA ORA PER LA MENSA DI SOLIDARIETÀ DI CASA NAZARETH