Sul “Settimanale della Diocesi di Como” la nuova pagina Caritas del 20 maggio 2021

20 maggio 2021 – È stata pubblicata su “il Settimanale della Diocesi di Como” del 20 maggio 2021 la nuova pagina Caritas. È il bilancio positivo del lavoro svolto al dormitorio temporaneo maschile allestito a San Rocco a Como, nell’ambito del progetto “Emergenza Freddo” 2020-2021. Nella pagina si possono leggere le testimonianze di don Gianluigi Bollini, parroco della comunità pastorale “Beato G. B. Scalabrini”, di cui fanno parte le parrocchie di San Bartolomeo e di San Rocco; di Tapha, operatore della Caritas diocesana e di Cesare e Luca, due volontari impegnati nell’accoglienza degli ospiti. Infine, un articolo racconta in sintesi il progetto e mette in evidenza la grande generosità di tante persone, enti pubblici e privati e parrocchie che lo hanno sostenuto con le loro donazioni.

Leggi e scarica la pagina Caritas del 20 maggio 2021