Sul “Settimanale della Diocesi di Como” la nuova pagina Caritas del 28 gennaio 2021

28 gennaio 2021 – È stata pubblicata su “il Settimanale della Diocesi di Como” del 28 gennaio 2021 la nuova pagina Caritas.
Due sono i temi trattati.
La presentazione dell’incontro del 29 gennaio – in diretta sul canale YouTube del “Settimanale – dal titolo “Sotto lo stesso cielo”, nell’ambito delle iniziative organizzate per il Mese della Pace 2021. Sarà l’occasione per uomini e donne di fedi diverse di raccontare il loro cammino per la Pace sui passi di don Roberto Malgesini. Il secondo argomento permette di fare il punto sulla drammatica situazione dei migranti bloccati sul confine tra Bosnia e Croazia e l’impegno della Caritas diocesana per sostenere gli aiuti umanitari a queste persone.

Leggi e scarica la pagina Caritas del 28 gennaio 2021