Pubblicata su “Il Settimanale” la nuova pagina Caritas del 30 maggio 2019

È pubblicata sul numero de “il Settimanale della Diocesi di Como” del 30 maggio 2019 la nuova pagina Caritas.

Nella pagina – che raccoglie più argomenti, tra cui l’emergenza internazionale del Venezuela – è descritto in modo particolare il progetto “Como città di Confine”, un’iniziativa finanziata a livello nazionale grazie alle risorse del Fondo Cei 8 per mille, di cui la Caritas diocesana di Como è stata beneficiata.

Così è stato indetto recentemente un concorso dalla Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus tra le scuole comasche al fine di realizzare il logo dello stesso progetto.
Loren Lombardi, studentessa della classe 5ª del Liceo Artistico (indirizzo Audiovisivo e Multimediale) del Centro Studi Casnati di Como, è la vincitrice del concorso.

Buona lettura!

Leggi e scarica il pdf della nuova pagina Caritas (vedi sotto)