In distribuzione la rivista Scarp de’ tenis di marzo. Ecco le parrocchie dove trovarlo

In vendita nelle parrocchie di Como il numero di marzo (229) della rivista “Scarp de’ tenis”, il mensile dei senza dimora.
Accanto alle tradizionali rubriche, un servizio sul teatro di strada che si è rivelato uno dei principali fattori di aggregazione per chi vive la strada oltre che di recupero di tante realtà svantaggiate, un articolo sulle cure sanitarie per i senza dimora e, su Como, un flash sul contributo da 248mila euro erogato dalla Caritas Italiana a sostegno dei progetti a tutela dei senza dimora della città.

PUNTI DI DISTRIBUZIONE
La rivista questo mese sarà distribuita il 3 marzo presso le chiese di Sant’Eusebio a Como e di Albate; il 10 marzo di S. Fedele e di S. Bartolomeo a Como; il 17 marzo alla chiesa del Gesù e del Don Guanella a Como; il 24 marzo di Maccio di Villa Guardia; il 31 di Uggiate Trevano/Ronago/Valmulini.